Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Bagnodoccia al Frangipane di Bottega Verde

Mi piace molto Bottega Verde, ha dei prezzi veramente ottimi e mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti. Probabilmente lo saprete già, ma se fate la registrazione in uno dei negozi, automaticamente vi arriveranno a casa tantissimi sconti, offerte, cartoline con le quali poter ritirare omaggi, ecc...

Mi è stato regalato tempo fa questo bagnodoccia e ve ne volevo parlare perchè è davvero un ottimo prodotto! Mi ci sono trovata talmente bene che una volta finito l'ho ricomprato, eccolo qua:

Photobucket

Sulla pelle ha una consistenza molto cremosa, dopo la doccia non fa tirare la pelle ma la lascia molto morbida e idrata. Credo che questa sia un'ottima caratteristica per i bagnidoccia.

La qualità che mi piace di più però è il profumo, vi consiglio di provarlo perchè sono sicura che ne rimarrete estasiati. Il profumo è veramente ottimo, direi quasi irresistitibile...viene voglia di aprire il prodotto ogni tanto solo per annusarlo! Il profumo rimane sulla pelle abbastanza a lungo.
Volevo prendere anche la crema della stessa linea, ma purtroppo era finita...ma niente paura, sarà per la prossima volta!

Costo del prodotto: 5,99 euro

Photobucket

No Response to "Bagnodoccia al Frangipane di Bottega Verde"

Posta un commento