Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Recensione: Primer 24 Ore Perfect di Deborah


Appena ho visto questo primer nello stand di Deborah ho subito pensato di acquistarlo e ne sono rimasta veramente colpita. L'inci non sarà dei più buoni, infatti è a base siliconica...ma diciamoci la verità, avete mai visto un primer per viso senza siliconi? Quindi per il prezzo che ha (sui 9 euro) lo trovo molto buono.
Si stende dopo la crema abituale e prima di mettere il fondotinta, ha un effetto mattificante sulla pelle e la lascia incredibilmente liscia. Ottima base per fondotinta, questo primer attenua di molto le imperfezioni e "rimpolpa" le rughette del viso.

Oltre alla sua funzione levigante, mantiene intatto il trucco fino a sera. Io l'ho messo di mattina e alla sera il fondotinta era ancora intatto...insomma, una vera scoperta.
Si presenta come un gel trasparente e facile da stendere.
Lo consiglio a tutte voi e in particolare anche alle signore più mature che hanno qualche linea in più di espressione da nascondere...questo è l'ideale.

http://www.deborahmilano.com/dbimg/prodotti/304_0.jpg

1 Response to "Recensione: Primer 24 Ore Perfect di Deborah"

Anonimo ha detto...

...come mai dici che non è il massimo il fatto che ci siano siliconi negli ingredienti? che tipo di problemi potrebbero dare? ciao! Sil

Posta un commento