Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Detergente Acquamarina di Lush


http://www.lush.it/files/docs/243/_acquamarina.jpg

La commessa della Bottega Lush me lo ha venduto come uno dei detergenti più delicati della casa...e in effetti credo sia vero. La mia pelle è molto delicata, soggetta ad arrossamenti frequenti, invece con questo prodotto mi sono trovata molto bene. Sul viso è molto delicato, io l'ho utilizzato mattino e sera e non mi ha seccato per niente la pelle. All'inizio l'odore di questo prodotto può non piacere, infatti è molto particolare, io però con il passare dei giorni mi sono abituata ed ora non mi dispiace, sa un po' di alghe, di mare...

L'unica cosa negativa è sicuramente il prezzo, infatti 8,25 euro per 100 grammi mi sembrano un po' un furto. Il prodotto è buono, naturale, però alla fine resta sempre un detergente che si risciacqua. E' un buon prodotto e lo ricomprerei, però se dovessi scegliere fra comprarmi una crema e questo detergente preferirei spendere di più in una crema che comunque rimane sul viso più a lungo rispetto un detergente.


No Response to "Detergente Acquamarina di Lush"

Posta un commento