Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Struccante Eyes and Lips di Kiko

http://www.kikocosmetics.com/siteimages/prodotti/69_600_1000.jpg

Vi riporto la descrizione dal sito Kiko:

Caratteristiche

Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra.
Ideale per eliminare il trucco waterproof.
Con Pantenolo, Bisabololo e acqua distillata di Rosa dall’azione idratante e calmante. Formato 125 ml.

AGITARE BENE PRIMA DELL'USO.

Testato dermatologicamente.
Testato oftalmologicamente.


Modo d'uso

Imbibire un batuffolo di cotone ed applicare delicatamente sulle palpebre, sul contorno occhi e sulle labbra.

Costo 5.90 euro

Come mi sono trovata

Mi è piaciuto molto questo struccante, allo stesso tempo ha un'azione forte ma delicata. Forte perchè con una passata (e dico una passata) toglie praticamente tutto; delicata perchè non brucia gli occhi, non li arrossa, non li irrita. L' ho trovato ottimo anche perchè mi ha tolto facilmente anche il trucco waterproof e sappiamo bene che togliere il mascara resistente all'acqua è sempre molto difficile e si rovinano anche le ciglia a forza di fregarle. Con questo struccante di kiko basta appoggiare il dischetto di cotone sopra le ciglia, aspettare qualche secondo e rimuovere tutto facendo scorrere il dischetto verso il basso...molto semplice e soprattutto efficace!

Come tutti gli struccanti bifasici, dopo averlo applicato sugli occhi fa rimanere la pelle un po' oleosa, quindi bisogna procedere con un latte detergente per rimuoverne ogni traccia. P

Il costo di questo struccante è davvero molto contenuto, soprattutto se lo confrontiamo con la sua efficacia.

Ve lo consiglio, io mi ci sono trovata molto bene e non appena lo finiriò ne andrò a comprare subito un'altra confezione!


No Response to "Struccante Eyes and Lips di Kiko"

Posta un commento