Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Acquisti su BeautyRocket

Eccomi come promesso vi mostro gli acquisti che ho fatto su Beauty Rocket.

I prezzi erano veramente irresistibili e ho comprato un bel po' di cose, spero di essermi ricordata tutto...eccovi le foto, se avete qualche domanda su un prodotto in particolare non esitate a farmela.

Le palettine, sono tutte molto scriventi, l'unica che non mi è piaciuta è l'ultima in basso a destra, gli ombretti sono in crema e praticamente non scrivono!

Per vedere le foto più grandi non dovrete far altro che cliccarci sopra!

Qui sono gli ombretti, compatti e in polvere libera...quando ho fatto l'ordine c'era anche un barattolino delle Dazzle Dust di Barry M...spero ne mettano ancora perchè il pigmento è bellissimo!


Il pigmento rosa era nella sezione Shelf Pulls, pagato una cifra ridicola...

Il gloss è quello nuovo di Maybelline, color sensational mi sembra...è fantastico, è abbastanza coprente, dura a lungo e ha una profumazione meravigliosa di frutta. Sia i rossetti che questo gloss li ho trovati sempre nella sezione Shelf Pulls, pagati 1 sterlina.
Il colossa l'ho pagato sulle 4-5 sterline, lo stick in basso è un correttore con dentro il Tea Tree...ma non mi è piaciuto molto, non si stende bene e dura pochissimo!



Spero di esservi stata utile...a presto!

2 Response to "Acquisti su BeautyRocket"

Katrina Uragano ha detto...

Wooow quante cose meravigliose!
Hai scatenato la mia invidia bellezza!
Bellissime cose. Le palettine sono un amore, ma anche tutto il resto!

CristinaMakeup ha detto...

Grazie! Non ho saputo trattanermiiiii...tra l'altro sono rimasta contenta praticamente di tutto, tranne che di quella palettina con gli ombretti cremosi. Anche le palettine della Beauty Uk sono davvero belle e scrivono tanto!

Posta un commento