Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Shopping su beautyrocket.co.uk - prezzi da urlo!!!

http://www.beautyrocket.co.uk/images/header-title.jpg

Ragazze quando ho visto questo sito non ho creduto ai miei occhi...ho aspettato a parlarvene per vedere com'era la merce, ma ora che è arrivata sono davvero contentissima!

Si tratta di un sito inglese, Beauty Rocket, che vende tantissimi prodotti make up a prezzi davvero imbattibili.
Ci sono tante categorie di make up, dai rossetti, gloss, smalti, ombretti, palette di ombretti, blush, bronzer...tutto scontatissimo. Ho notato che della maggior parte dei prodotti non hanno molte scorte...ma quello che hanno è davvero molto invitante.

Vi consiglio anche di dare uno sguardo alla sezione "Shelf pulls", da quanto ho capito ,in questa sezione si trovano i prodotti che sono stati ritirati dalla varie profumerie che vogliono far spazio alle nuove linee cosmetiche...ma sono prodotti nuovissimi! Per esempio trovate i nuovi rossetti Maybelline Color Sensational a 1.50 sterline!
C'è anche una sezione con alcuni Tester, al momento hanno solo rossetti...e sono tester inutilizzati.
Nella sezione Damaged Stock ci sono altri prodotti danneggiati o addirittura provati (comunque è tutto specificato)...non so bene di cosa si tratta e per sicurezza non ho acquistato nulla di questa sezione, sebbene i prezzi siano davvero stracciati.

I costi di spedizione sono di 7.95 sterline, ovvero circa 9 euro...ma li recuperate subito perchè i prodotti sono davvero a buon prezzo! Il pacco vi arriva Signed-for, quindi per ritirarlo dovrete firmare...ottimo metodo in quanto la spedizione non andrà persa.
Accettano pagamenti con carta di credito, paypal.
Per fare un rapido cambio sterlina euro vi consiglio questo sito --> http://it.coinmill.com/EUR_GBP.html#GBP=0

La merce vi arriva tutta imballata alla perfezione!

Ecco qui la foto con tutti i prodotti imballati:


Vi consiglio di iscrivervi al sito perchè vi mandano le novità e gli aggiornamenti sui nuovi prodotti...

Auguro un buono shopping a tutte!

7 Response to "Shopping su beautyrocket.co.uk - prezzi da urlo!!!"

Katrina Uragano ha detto...

Corro subito a guardarlo!
Ma non ci dici cosa hai preso...siam curiose!
Buona giornata!

CristinaMakeup ha detto...

Ehm ho preso un bel po' di roba, faccio le foto e poi posto tutto!!!

Buona giornata anche a te!

tralalà ha detto...

ehy,grazie mille :)
non lo conoscevo questo sito,sullo stesso genere frugavo ieri su saveonmakeup,ma questo è piu' fornito, veramente carino, bella segnalazione

Katrina Uragano ha detto...

Sei stata taggata. Ovviamente, non sei obbligata a farlo!

http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2010/05/beauty-tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

CristinaMakeup ha detto...

Tralalà ce ne sono diversi in rete, per esempio ritengo che sia ottimo anche questo http://www.cosmetics4less.net/index.html
non ho ancora acquistato da lì ma i prezzi sono sempre molto interessanti!

Grazie per il tag!!! Domani lo faccio sicuramente! Un abbraccio a tutte!

Julia Barneri ha detto...

grazie per il consiglio, ti metto fra i blog seguiti =)
anch'io, come la dama bianca, aspetto di vedere cosa hai preso =))

CristinaMakeup ha detto...

Grazie carissima! Metterò in questi giorni le foto, scusate se non ho più aggiornato ma è un periodo caldo con gli studi!

Posta un commento