Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Acqua Termale Avène


Prima di passare alla recensione voglio ringraziare di tutto cuore le nuove iscritte!

Finalmente l'ho comprata! Qualche settimana fa ho visto nella mia farmicia questo prodotto in offerta, con il 10% di sconto e in regalo c'era anche la versione più piccola, portatile....come potevo non prenderla?
Ne ho molto sentito parlare, sempre positivamente e non posso far altro che confermare che sia così. Ho acquistato la confezione da 300 ml e il prezzo pieno è di 12 euro.
Vi dirò che all'inizio ero un po' titubante, in quanto in passato avevo comprato l'acqua termale della Roche Posay ma non mi aveva fatto effetto più di tanto, anzi... Difatti giace ancora inutilizzata nel cassetto. Questo prodotto dell'Avèene però è diventato così famoso che ho voluto testarne personalmente gli effetti e...ragazze funziona davvero?

Sono rimasta contentissima dell'effetto che fa sulla pelle, inoltre ha mille utilizzi! Vi racconto come la utilizzo io...prima di tutto mi piace spruzzarla sul viso appena deterso, al posto del tonico, in quanto mi lascia la pelle lenita, morbida e allo stesso tempo idratata. E' ottima proprio in questi giorni, contro il caldo, è un vero toccasana, per il viso come per il corpo.
Sul corpo è perfetta da nebulizzare dopo la depilazione, aiuta a lenire la pelle, i pruriti e tiene a bada i rossori. E' strano l'effetto che fa sulle gambe...una volta nebulizzata sembra che la pelle venga avvolta da un velo di velluto...è piacevolissima, tutta da provare!
Altro uso, tra i miei preferiti, è per bagnare gli ombretti, l'effetto è ottimo, tanto quanto la Nebbia fissante di Neve make up. Spruzzata sopra il make up finito aiuta la pelle a non avere quell'aspetto "polveroso" quando si utilizza il fondotinta minerale. Tra l'altro è anche molto buona nebulizzata sopra il fondotinta liquido in quanto lo rende meno "pastoso" evitando l'effetto maschera. Credo di avervi elencato tutti gli utilizzi, ragazze è a dir poco favolosa! Vi consiglio di provarla perchè è proprio magica!!!

Pro: prodotto tuttofare, ottimo in tutti i suoi utilizzi
Contro: nessuno
Packaging: pratico e comodo, il nebulizzatore poi è fantastico
Costo: 12 euro la versione da 300 ml, credo sugli 8 euro la versione da 150 ml


2 Response to "Acqua Termale Avène"

filokalos ha detto...

attira anche me questo prodotto...ho un fissante della mufe, ma è troppo pesante per l'estate, mi servirebbe proprio l'acqua termale...

CristinaMakeup ha detto...

Te la consiglio veramente, questa è leggerissima ma allo stesso tempo fa un bellissimo effetto sulla pelle...e rinfresca da matti!

Posta un commento