Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia di Bottegaverde

http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/539023.jpg

Mi piacciono molto gli struccanti e sono sempre alla ricerca di quello ideale. Ho avuto occasione di provare questo di Bottegaverde, è stato un regalo di una mia amica e vi devo dire che sono rimasta piacevolmente sopresa perchè strucca bene!

Lo utilizzo sugli occhi applicandolo con un dischetto di cotone. Sul viso prima lo massaggio con le mani e poi lo tolgo con un dischetto. Lascia la pelle molto pulita e tonica.

L'unico lato negativo è che brucia gli occhi e mi sembra anche strano visto che è uno struccante pensato anche per gli occhi (sul sito ho letto che non dovrebbe bruciare gli occhi...sigh!). A parte questo lato negativo, però, per il resto mi è piaciuto molto.
Toglie bene ogni traccia di trucco, sia degli occhi che del viso.

Il gel, di un bel color ambrato, è molto morbido e fa una bella schiuma sul viso (non molta a dir la verità...). Lascia il viso profumato delicatamente e pulito a fondo.
Mi piace utilizzarlo anche come detergente mattutino.

La confezione è pratica, questo formato poi è stato pensato per i viaggi. Il tappo si gira per metà e fa da dosatore.

Costa 8,49 euro come prezzo di listino, ma è uno di quei prodotti che si trovano facilmente nelle classiche offerte di Bottega Verde.

Riassumendo...

Pro: strucca bene, lascia la pelle pulita e ben detersa
Contro: brucia gli occhi
Packaging: pratico e comodo, utilissimo durante i viaggi
Costo: 8,49 euro, ma lo trovate quasi sempre in offerta


E dopo questa recensione vi auguro una buona Domenica!

2 Response to "Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia di Bottegaverde"

Katrina Uragano ha detto...

L'ho usato in passato ma su di me che ho una pelle ipersensibile, risultava troppo aggressivo. Mi sembrava di struccarmi con la carta vetrata :D e bruciava gli occhi anche a me.
Baci

CristinaMakeup ha detto...

Caspita mi spiace :( ...anche io sono piuttosto sensibile ma non mi ha dato problemi, l'unica pecca che ho notato è che brucia gli occhi sigh sigh

Posta un commento