Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Salviette struccanti Aloe di Equilibra


Un po' di tempo fa ho trovato queste salviette struccanti e mi sono subito incuriosita...da fanatica come sono di cosmetici non potevo non provarle! Sono di Equilibra e le ho trovate molto delicate sulla pelle!
Sul sito vengono descritte così:

"Asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare.
In tessuto liscio, morbido e resistente, imbevuto di una lozione arricchita di:

* OLIO DI MANDORLE DOLCI = NUTRIENTE
* BISABOLOLO = CALMANTE
* GLICERINA = EMOLLIENTE

La straordinaria percentuale di aloe vera (20%) contenuta nella formula e l’assenza di alcol rende il prodotto particolarmente delicato e rinfrescante.Test clinici condotti presso L’Università di Pavia hanno dimostrato la piena tollerabilità del prodotto utilizzato anche nell’area del contorno occhi."

Il pacchetto contiene 25 salviette e l'ho pagato sulle 4,50 euro. Il panno è molto morbido e delicato, riesco a togliere il trucco facilmente senza irritarmi troppo la pelle. Le salviette sono piacevolmente profumate e soprattutto molto fresche sul viso.

Sono molto pratiche da portarsi in viaggio e un'ottima alternativa al latte detergente quando si è un po' di fretta.

Ve le consiglio, almeno da provare una volta e sono sicura che vi piaceranno!

Ragazze, volevo ringraziarvi per le nuove iscrizioni al blog !

2 Response to "Salviette struccanti Aloe di Equilibra"

Katrina Uragano ha detto...

Uso le salviettine struccanti solo in viaggio oppure quando sono davvero di fretta. Per ora mi piacciono le Fria Bio, che in offerta pagai 1,90€. Sul mio viso comunque, niente è abbastanza delicato, si irrita anche solo guardandolo. Grazie per la recensione.

CristinaMakeup ha detto...

Anche io sono molto delicata...ho già provato le Fria e mi ci sono trovata bene. Non le utilizzo tutti i giorni le salviette, però in casi estremi fanno sempre comodo :)

Posta un commento