Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Collistar: collezione Primavera-Estate Italian Look



Questa collezione di Collistar si ispira ai look che abbiamo visto nelle ultime passerelle, un look tutto italiano, dai colori vivaci ed accesi.

Il must di questa collezione è essere sensuali ed ammalianti, per questo vengono scelti dei colori vibranti e profondi per un make up dai mille riflessi.


I colori principali sono il blu e il dorato, ma non manca anche il lilla attuale per ogni stagione. La nuance del blu è davvero molto intensa e particolare, credo sarà spettacolare vedere indossati questi ombretti con l'abbronzatura!

Per il make up viso si opta per la luminosità, infatti troveremo un bellissimo all over bianco molto brillantinato.


Gli ombretti sono davvero spettacolari, sia per il packaging e queste cialdine bombate molto originali, sia per i colori molto interessanti:
Su tratta di ombretti cotti quindi si potranno utilizzare asciutti come bagnati.



Non mancheranno anche degli ombretti mono, in particolare questi due dall'effetto satinato molto elegante. I colori che imperano sono il blu e il glicine:


Ad accompagnare questi ombretti avremo tre pratici eyeliner...guardate che coloriiiii! Quello tuchese è una meraviglia!!!
Hanno un pratico applicatore a pennarello per un'applicazione più semplice.


Trovo molto interessante anche la proposta del mascara colorato, sui toni del blu acceso. Molto bello anche lo spazzolino, dalle setole molto folte per un effetto di estremo volume. E' anche un mascara rinforzante in quanto contiene il particolare complesso del Procapil.


Prima vi parlavo dell'illuminante all over...eccolo! La cialda è molto grande ed estremamente illuminante. Si potrà utilizzare su viso e corpo, perfetto anche per illuminare i nostri ombretti!


Per ravvivare il colorito del viso non può mai mancare un bel fard. Per questa colelzione si è optato per un bel colore vinaccia, molto elegante e raffinato.
Contiene anche acido ialuronico e vitamina E per idratare la pelle.


Passiamo al make up labbra. Abbiamo due rossetti e due gloss.
I rossetti vengono proposti in due tonalità molto diverse da abbinare a seconda del proprio tipo di make up. Abbiamo una colorazione nude, molto naturale e classica e un bel color magenta acceso per un look più travolgente e marcato. Il packaging come sempre è molto raffinato :)
Sono rossetti setosi ed a lunga tenuta.


Per un tocco di luminosità in più sulle labbra subentrano i gloss in due bellissime colorazioni. Sono gloss che volumizzano, nel giro di un'ora il volume aumenta del 25%, con labbra più toniche e voluminose.

Infine terminiamo con gli smalti. Vengono proposti in tre colorazioni che riprendono in toto le tonalità della collezione....il mio preferito? Assolutamente il rosa perla!

E' davvero molto bella questa collezione e ci sono tante cose che mi piacerebbe provare, sicuramente la palette di ombretti, i rossetti, i gloss, gli smalti....salvatemiiiii!!!!!

2 Response to "Collistar: collezione Primavera-Estate Italian Look"

Katrina Uragano ha detto...

Mi piace l'eyeliner turchese, adoro quel colore!

CristinaMakeup ha detto...

Concordo, è proprio il mio preferito!

Posta un commento