Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Collistar: Mascara Design

Collistar ha studiato questo nuovo mascara ad effetto rimpolpante sulle ciglia. Il complesso Lush Plum aiuta ad avere un effetto ultra-volumizzante, oltre che a modellare e ad incurvare le ciglia.
Potrete trovare questo prodotto anche in versione waterproof e nella speciale formulazione Estension arricchita con fibre sintetiche per allungare e infoltire le ciglia.

La particolarità del prodotto risiede anche nello scovolino che è diviso in due zone proprio per autarci nell'applicazione. Questo particolare scovolino a setole differenziate aiuta a separare ed a volumizzare le ciglia con un unico gesto.

Mi piacerebbe molto provarlo, soprattutto quello con le fibre sintetiche! L' ho visto in profumeria e il nero sembra molto intenso e scrivente.

Da provare...


2 Response to "Collistar: Mascara Design"

Katrina Uragano ha detto...

Per anni ho usato un mascara Collistar, il ciglia perfette. Non lavoravo ancora e non avevo mai un soldo in tasca. L'unico cosmetico per il quale spendevo era proprio quel mascara. Dopo qualche anno di onorato servizio ho dovuto abbandonarlo ed ora vado di fiore in fiore come un'ape. Non mi sono mai più affezionata ad un solo mascara come a quello lì.
Molto grazioso il design del loro nuovo prodotto.

CristinaMakeup ha detto...

Quando ci si trova bene con un cosmetico poi non è facile trovarne un sostituto...devo dire comunque che i mascara della Collistar sono molto buoni...a me piaceva molto il supermascara tridimensionale, aveva uno spazzolino che infoltiva veramente molto!

Posta un commento