Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Maybelline - nuovo mascara One by One

http://www.maybelline.com/Uploads/Images/2010/11/volum-express-one-by-one_model-shot_202443.jpg


Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi del nuovo mascara One By One di Maybelline. Ho letto qualche recensione negativa su questo prodotto e devo dire che sono un po' caduta dalle nuvole visto che io non ho riscontrato la problematica della quale si parlava, ovvero del fatto che una volta struccato questo prodotto fa dei grumi che possono finire dentro l'occhio, graffiandolo addirittura...



Come vi dicevo non ho riscontrato questa problematica, anzi... Mi sono trovata molto bene e mi è piaciuto tantissimo l'effetto che fa sulle ciglia.

Lo trovo un mascara veramente completo in quanto volumizza le ciglia incurvandole. Non le allunga più di tanto però l'effetto ciglia finte è molto marcato.

Il nero è molto vivo e lucido. E' abbastanza modulabile nell'effetto, l'importante è agire in fretta nell'applicazione, altrimenti se il prodotto inizia a seccarsi l'effetto volumizzante non sarà più molto naturale. Dura tutto il giorno senza sgretolarsi.

La particolarità di questo prodotto sta nello scovolino in gomma dalle setole di varie dimensioni. Aiuta a prendere anche le ciglia più corte, anche quelle negli angoli più estremi dell'occhio che sono sempre le più difficili da truccare.

E' un mascara che definirei anche "trattante", infatti viene formulato con ingredienti che si ispirano ai prodotti per i capelli. Ricopre le ciglia di pigmenti uniti ad agenti nutrienti quali gli acidi di frutti (AHA) e vitamine.

Per quanto riguarda lo struccaggio non ho riscontrato problemi, il prodotto viene via abbastanza facilmente, come un normale mascara non waterproof.




Pro: volumizza molto le ciglia e le incurva

Contro: nessuno

Packaging: accattivante, lo scovolino in gomma poi è perfetto per catturare le ciglia anche più piccoline

Costo: 12,50 Euro circa

2 Response to "Maybelline - nuovo mascara One by One"

Katrina Uragano ha detto...

Ho letto anche io alcune recensioni discordanti. Magari in commercio sono stati immessi dei lotti difettosi e altri invece che sono perfetti. Mah.

CristinaMakeup ha detto...

Infatti...peccato perchè secondo me dà un bell'effetto alle ciglia...

Posta un commento