Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Beauty Tag: Come curi i tuoi capelli?




Sono stata taggata da Dama Bianca di Recensioni Cosmetiche e ne sono davvero felice...ti ringrazio!


Di che colore sono i tuoi capelli?
Biondo scuro.

Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza)
Sono di media lunghezza, lisci e molto fini

Quante volte alla settimana lavi i capelli?
2

Fai un impacco pre-shampoo?
Quando ho tempo si, faccio degli impacchi casalinghi mischiando oli vegetali con altri ingredienti nutrienti.

Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Utilizzo tutti i tipi di shampoo e mi piace cambiare spesso e provare cose nuove.

Usi il balsamo? Qualche raccomandazione?
Si sempre perchè ho i capelli medio-lunghi che si annodano facilmente

Pettini i capelli in doccia, da bagnati?
Molto delicatamente, li pettino con il balsamo per districarli, ma lo faccio in modo molto delicato per non spezzarli.

Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita?
Si mi piacciono molto, non ne ho una preferita come dicevo prima mi piace cambiare. Mi piacciono sia le maschere comprate (per esempio quelle della Keramine H) sia quelle casalinghe.

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria?
Uso il phon.

Quali prodotti usi per lo styling?
A volte una spuma.

Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling?
A volte mi faccio i capelli ricci con l'arricciacapelli.

Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli?
Mmmmm che detesto direi niente, li gestisco abbastanza facilmente.

Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli?
Colore e lunghezza.

Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature?
Sciolti, a volte metto dei cerchietti.

Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...)
Ecco appunto...si ne ho tanti, anche se poi utilizzo sempre le stesse cose.

Pettini i capelli ogni giorno?
Si si.

Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!)
A volte li faccio ricci, dipende dai per
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega?
No.

Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Meches ogni tanto.

Soddisfatta del risultato?
Si si.

Meglio...
Lunghi o corti?

Lunghi.

Lisci o ricci?
Lisci sono più gestibili...

Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour?
Biondo.

Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?
Sigh...me timida...qui sul blog no ma se mi decido a fare un account facebook la metterò lì!

Passo la parola a:
Naturando
Beauty&Co
Cosmetici Naturali



1 Response to "Beauty Tag: Come curi i tuoi capelli?"

Katrina Uragano ha detto...

Anche io sono un pò timida, ho messo la foto solo perchè era già presente sul mio pc :-)!
Un bacione e buona giornata!

Posta un commento