Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Recensione: Blush L'Oreal Touch-On Colour

Ultimamente sto usando molto questo blush e volevo farvelo vedere, è il Touch-On Colour della L'Oreal, acquistato diverso tempo fa. Purtroppo non ricordo il prezzo, ma l'ho acquistato online e credo di averlo pagato molto poco...giusto qualche sterlina (in Inghilterra i cosmetici costano molto meno!).

Photobucket

In realtà nasce come una sorta di all over, infatti sulla confezione c'è scritto che può essere utilizzato sia sugli occhi che sulle guance. Mi piace molto l'effetto che fa, sia come ombretto che come blush.
La consistenza è molto particolare, è un prodotto in crema, ma quando si va a stenderlo, a contatto con la pelle, sembra diventare una polvere. Si fonde bene con la pelle.

Il mio è il colore "Get down plum\Prune Glacèé 930", dalla confezione sembrava più scuro invece è abbastanza leggero sulla pelle.

Photobucket

Se applicato come blush rimane abbastanza a lungo sulle guance, certo non dura tutto il giorno però. Come ombretto invece mi dura di più, io però uso il primer quindi penso che sia per quello. Comunque sia con il primer sotto non va nelle pieghette e il colore rimane molto brillante.

La confezione ha anche un piccolo scomparto sottostante, dove si trova un comodo specchietto.

Photobucket

Photobucket

E' un prodotto che ricomprerò, è anche comodo da mettere nella borsetta...l'unico lato negativo è che essendo in crema non è adatto per fare i ritocchi durante la giornata, bisogna comunque andarsi a lavare le mani prima di prelevarlo...

No Response to "Recensione: Blush L'Oreal Touch-On Colour"

Posta un commento