Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Recensione: Color Stick per occhi di Sally Hansen

Ho sentito tanto parlare degli shades stick della Mac, ma non avendo uno store vicino a casa non ho mai potuto testarli. In compenso qualche settimana fa mi aggiravo sul sito Online Cosmetics Shop e mi sono imbattuta in questo stick meraviglioso di Sally Hansen.

Photobucket

Proprio verde, uno dei miei colori preferiti! L'ho pagato 1.95 Sterline, un vero affare!
Si può usare come ombretto cremoso, da solo, oppure come base per ombretti sulle tonalità del verde, per intensificarli, la resa è ottima. Non va nelle pieghe dell'occhio e dura tutto il giorno. Anzi, vi dirò che alla sera faccio fatica a toglierlo!

Il colore è proprio eccezionale, un verde molto perlato e luminoso.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Mi è piaciuto molto, penso che ne ricomprerò altri di altre colorazioni, ho visto che sul sito dal quale l'ho acquistato lo hanno anche nelle colorazioni blu e marrone.

No Response to "Recensione: Color Stick per occhi di Sally Hansen"

Posta un commento