Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

MissBrodway - Powder of Moon e Kabuki

Come promesso eccomi a parlarvi dei prodotti che ho provato di MissBrodway, prodotti gentilmente offerti.

Iniziamo con la cipria compatta e il fantastico kabuki.


Powder of Moon

E' una cipria compatta, letteralmente "polvere di Luna". In effetti il nome non potrebbe essere più appropriato, è una cipria molto leggera, fine, che dona all'incarnato un aspetto matt e vellutato. L'ho apprezzata in modo particolare perchè non lascia tracce di polverosità sul viso, come invece mi è accaduto spesso con ciprie a basso costo.

La confezione è molto carina e soprattutto pratica. Il coperchio in plastica trasparente permette di vedere il prodotto al suo interno. La confezione contiene anche un ampio specchio il quale rende questo prodotto utilissimo da portare nella borsetta. Non manca ovviamente la spugnetta per l'applicazione, pratica e morbidissima!

Questa cipria costa appena 7,70 euro! Comparata con prodotti equivalenti di Maybelline e Rimmel il costo è inferiore. Per esempio la cipria Affintone di Maybelline ha un prezzo di 7,90, la Stay Matte di Rimmel 8.30 euro. In passato ho provato la Stay Matt ma non avevo notato particolari risultati, nel senso che dopo poche ore il mio viso era lucido. Con Powder of Moon la tenuta del make up è stata superiore.



Pro: cipria che aiuta molto a fissare il trucco e a combattere le lucidità

Contro: nessuna

Packaging: pratico e comodo, ottimo da borsetta

Costo: 7,70 euro


Kabuki

Questo pennello è assolutamente da avere! E' molto folto e le setole sono a dir poco morbidissime! Mi sono trovata molto bene nell'applicazione, soprattutto se lo utilizzo con la cipria. Può essere utilizzato anche per applicare il fondotinta, soprattutto se desiderate un risultato molto naturale e trasparente (nasce però per l'applicazione della cipria). Non dà molta copertura, piuttosto lo reputo un valido alleato per stendere le polveri di "fissaggio" del trucco.

Va molto bene sia con i prodotti compatti sia con le polveri libere. L'applicazione risulta sempre molo uniforme e senza macchie.

E' ottimo utilizzato per applicare la cipria di cui vi parlavo prima.


Il kabuki ha un bellissimo design e le setole sono bianche e....rosa! Veramente stupendo!

Il costo è di 8,60 euro...e sinceramente sfido a trovare un altro kabuki di qualità che costi meno di 10 euro!

Pro: ottimo pennello da cipria, va bene sia con le polveri libere che i prodotti compatti. Le setole sono morbidissime. Non ha perso peli durante i lavaggi. Costo ridotto.

Contro: se lo volete utilizzare per il fondotinta non otterrete una coprenza alta, del resto questo pennello è stato ideato per l'applicazione della cipria

Packaging: pratico e bello esteticamente

Costo: 8,60 euro

Vi aspetto con le prossime recensioni!

2 Response to "MissBrodway - Powder of Moon e Kabuki"

CompagneDiMerende ha detto...

carinissimo il kabuki!XD
sissy

Beauty Life by Alessandra ha detto...

la cipria mi sembra molto interessante :D
nuova follower!

Posta un commento