Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

MissBrodway - Lovely Foundation, Stick Concealer

Ciao care ragazze! Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno! Avete passato bene questi giorni di festa? Spero proprio di si!


Sono qui per recensirvi altri prodotti MissBrodway che ho provato, in particolare un fondotinta ed un correttore.



Lovely Foundation

Come consistenza mi è piaciuto molto, peccato però che il colore sia veramente troppo scuro per il mio tono di pelle. Lo terrò per questa estate sperando di poterlo utilizzare con un po' di abbronzatura.

Non posso dirvi molto su questo fondotinta proprio perchè la tonalità, il numero 07, è troppo scuro e quindi non l'ho indossato per uscire. L'ho provato in casa e a primo impatto mi sembra un buon fondotinta, cremoso al punto giusto e non unto. Si stende con facilità e ha una copertura media. Viene presentato come un fondotinta a lunga durata, non l'ho potuto testare per molto tempo però devo dire che per rimuoverlo ho dovuto insistere più del solito. E' molto idratante e lascia la pelle morbidissima e vellutata. Contiene le proteine di germe di grano e filtri solari UVB.

La profumazione è ottima!

Pro: fondotinta di media copertura, cremoso e molto idratante, si stende con facilità

Contro: la colorazione troppo scura ma sicuramente in commercio esisteranno anche delle tonalità più chiare, l'unica problematica è che bisognerebbe avere dei tester a disposizione per scegliere in modo esatto la propria tonalità

Packaging: molto pratico, ha un dosatore a punta che permette di prelevare poco prodotto per volta senza sprechi. Il packaging ha una linea giovane e frizzante

Stick Concealer



E' un pratico correttore in stick, va utilizzato prima del trucco e aiuta a nascondere le imperfezioni della pelle. Mi è piaciuto molto perchè ha una buonissima durata, l'ho utilizzato sotto un normale fondotinta e sono arrivata fino alla sera con un make up ancora in buone condizioni. Non è per niente untuoso, anzi...dona alla pelle un bellissimo effetto opaco, mat.

La colorazione credo sia unica, il numero 28....si adatta un po' a tutti i tipi di carnagione. Se avete la pelle particolarmente chiara sarà ottimo per nascondere le occhiaie in quanto vira un po' sui toni aranciati. La coprenza è media.

Come il fondotinta, anche lo stick correttore contiene filtri solari. Nella formulazione è presente anche l' INCA INCHI OIL, ovvero un olio vegetale di origine amazzonica dalle notevoli proprietà curative.


Pro: stick che copre un po' tutte le imperfezioni del viso. La profumazione è molto gradevole

Contro: la colorazione è unica, potrebbe non andare bene per le pelli più chiare

Packaging: molto pratico, si tratta di un correttore in stick, molto pratico anche da tenere in borsetta. Lo stick è molto robusto!

Costo: 5,85 euro, molto conveniente se messo a confronto con prodotti simili di Maybelline o Rimmel il cui prezzo si aggira all'incirca sui 7, 8 euro!


Ecco gli swatches dello stick e del fondotinta:


2 Response to "MissBrodway - Lovely Foundation, Stick Concealer"

Maria ha detto...

lo stick mi incuriosisce... tutti i correttori che ho provato in stick erano troppo duri e pastosi, difficili da stendere anche dopo averli scaldati... Questo invece sembra più morbido!

CristinaMakeup ha detto...

Ciao cara Maria! Confermo che questo stick è abbastanza cremoso e si stende bene. Per certi versi lo preferisco rispetto ai correttori liquidi in quanto rimane più a lungo al suo posto. Quelli liquidi tendono a svanire dopo un po'... Buona serata!

Posta un commento