Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Gommage al Bois de Panama - Erbolario





Ho da poco finito questo gommage dell'Erbolario e ve ne volevo parlare perchè mi sono trovata molto bene.
Contiene Quillaia Saponaria e svolge un'azione detergente ed esfoliante che aiuta la pelle ad apparire luminosa e levigata. Le microsferule sono di Jojoba.

Il prodotto si presenta con una morbidissima crema che contiene dei microgranuli. La prima volta che ho utilizzato questo scrub, durante il messaggio, ho pensato che non fosse più di tanto efficace, proprio per le dimensioni minute dei granulini. Al momento del risciacquo mi sono ricreduta! La pelle diventa subito molto levigata, vengono eliminate tutte le cellule morte e il viso diventa morbidissimo.

E' un gommage adatto a tutti i tipi di pelle in quanto è davvero molto molto delicato! Lo consiglio anche alle pelli più sensibili e secche. E' un ottimo trattamento che aiuta a rigenerare la pelle applicazione dopo applicazione. Personalmente l'ho trovato talmente delicato da poterlo utilizzare quasi tutti i giorni!

La profumazione è molto delicata e non invadente.

E' un prodotto che ricomprerò sicuramente perchè mi ha dato ottimi risultati. Gli effetti si vedono sia dopo l'applicazione che a lungo termine. Nell'immediato si può notare una pelle più levigata e compatta. Con il passare delle applicazioni la pelle diventa più luminosa e l'effetto è visibile anche nella stesura del fondotinta che diventa molto più precisa e visivamente migliore!


Pro: estramemente delicato, contiene granuli finissimi di jojoba che esfoliano la pelle mantenendola idratata e vellutata.

Contro: nessuno

Packaging: comodo, pratico, si tratta del classico tubetto

Costo: 13,50 euro

3 Response to "Gommage al Bois de Panama - Erbolario"

Katrina Uragano ha detto...

Di questi prodotti mi piace molto il packaging: davvero curato e fine.

CristinaMakeup ha detto...

Si hai ragione e poi è comodo, una volta che sei verso la fine del tubetto lo puoi tagliare e utilizzare fino all'ultima goccia!

TheWorldOfMe ha detto...

L'erbolario fa sempre delle cose ottime.Io uso questi prodotti da anni ormai e non mi hanno mai delusa!
Se ti va passa dal mio blog,mi farebbe piacere!^_^
http://tittymakeup.blogspot.com/

Posta un commento