Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

MissBrodway - Foglietti antilucidità




L'idea di questo prodotto è veramente molto carina! Si tratta di un contenitore con un rotolo di fogli antilucidità...ma quello che differenzia questo prodotto rispetto ad altri simili in commercio è proprio il rotolo! Non sono tanti foglietti ma un unico rotolo che voi potrete tagliare tramite la parte seghettata presente sul coperchio, proprio come per la carta da forno!
E' molto pratico in quanto sarete voi a decidere le dimensioni del foglietto in base alle vostre esigenze.

La qualità del foglio è ottima, assorbe in un attimo tutte le lucidità del viso. Si applica il foglietto tamponando il viso e non c'è pericolo che porti via anche il trucco. In un battibaleno avrete nuovamente un viso fresco e dall'aspetto mat.

La confezione è molto pratica, si può tenere in borsetta perchè è grande poco più di un rossetto! E potrete avere sempre con voi un pratico alleato per ritoccare al meglio il vostro make up!

Ottimo prodotto, da avere sempre con sè!

Pro: siete voi a decidere la dimensione del foglietto, in base alle vostre esigenze. Il rotolo è abbastanza consistente come grandezza, io lo utilizzo da diversi mesi e ne ho ancora più di metà!

Contro: nessuno

Packaging: praticissimo

Costo: 6,35 euro


6 Response to "MissBrodway - Foglietti antilucidità"

Katrina Uragano ha detto...

Ciao cristina come stai? spero tutto ok.

Interessante l'idea del rotolo! io non li uso perchè ho la pelle secca.
Buona serata e buon anno.

CristinaMakeup ha detto...

Ciao carissima e ancora auguri! Io non ho la pelle molto grassa però se metto il fondotinta liquido mi ritrovo quasi sempre con delle zone lucide, questi mi servono tanto quando sono in giro, in un attimo tutto ritorna al suo posto heheh...buona serata!

Anonimo ha detto...

che carino che è a forma di scottex XD
Io non ho ma provato delle salviette anti-lucidità, ci sarebbero quelle della essence di cui tutti decantano le lodi, ma sono sempre stata scettica sulla loro effettiva efficacia... Mi sa che per togliermi il dubbio dovrò decidermi a provarle... XD

Hobbit84 ha detto...

ahah la versione "rotolo" sembra davvero comoda ;) mai visti in giro ancora però..

Anonimo ha detto...

che carina questa idea! anche io sono scettica riguardo all'efficacia di queste salviettine, ma credo che le proverò a questo punto! Solo che questa miss broadway non la trovo in giro :(

CristinaMakeup ha detto...

Questi prodotti si trovano in genere nei supermercati come Carrefour, Bennet, ecc... se andate a questo link potrete trovare il centro più vicino a voi ---> http://www.missbroadway.it/Dynamic/SalesPointsBroadwayGeneric.php?intLangID=1&intCategoryID=13242

Anche io ero scettica su questi foglietti, però in effetti funzionano per davvero e tengono a bada le lucidità per alcune ore. Dipende molto anche dal tipo di pelle che avete, la mia non è molto grassa quindi l'effetto mi dura più a lungo. Il rotolo a strappo però è davvero fantastico!

Posta un commento