Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

Il burro di Karitè

Noix de karité

E’ utile sia per le labbra screpolate sia per le mani. Il burro di karité è un idratante naturale che non si ferma agli strati superficiali della pelle ma penetra in profondità nel derma nutrendo e donando morbidezza.

Viene venduto in farmacia, normalmente in contenitori da 50 ml. Non contiene conservanti artificiali: per questo motivo è bene evitare di toccarlo con le mani. Se il burro dovesse entrare in contatto con germi o batteri è possibile che questi si sviluppino, rendendo il prodotto poco igienico.

Come fare a usarlo? La sua consistenza pastosa è un po’ scomoda per l’applicazione. Stendetelo sulle labbra con l’aiuto di una palettina di plastica o un cucchiaino. Usate il cucchiaino anche se dovete stenderlo sulle mani e sulle unghie. Massaggiate fino al completo assorbimento e otterrete una pelle asciutta e morbida.

Via

1 Response to "Il burro di Karitè"

giardinodiarianna ha detto...

Chiedo venia, ma abbiamo rubato la splendia immagine della noce del Karitè che hai usato nel tuo post, per il nostro post sul Burro di Karitè... spero non ti dispiaccia, altirmenti togliamo subito...

Posta un commento