Benvenuti nel blog dedicato a bellezza e make up!

Bellezza

product

Make up

product

Recensioni cosmetiche

product

25% di sconto sui prodotti NYX - CherryCulture.com



Fino al 25 Maggio potrete usufuire di uno sconto del 25% sul totale dei prodtti Nyx comprati dal sito CherryCulture .... interessantissimooo !!!

Ecco il codice da utilizzare: NYX25

5 Response to "25% di sconto sui prodotti NYX - CherryCulture.com"

Katrina Uragano ha detto...

Grazie mille per l'informazione.
Io però stavolta passo, pur adorando i prodotti Nyx. Baci

CristinaMakeup ha detto...

Io svaligerei questo negozio...il problema è che sono molto indecisa per via della dogana, vorrei infatti fare un ordine consistente e ho paura che lo fermino :(

Federica ha detto...

Io adotto questa tecnica: cerco sempre di fare ordini piccoli (sotto i 25€). A rigor di logica i doganieri andranno ad aprire i pacchi più grandi dove c'è più probabilità che sia un acquisto e non un regalo o simili. In più la dogana si paga anche in percentuale alla spesa fatturata (vedono la ricevuta nel pacco) quindi se l'importo è piccolo....
A me così è sempre andata bene!!!
Ciao

CristinaMakeup ha detto...

Ciao federica! Grazie mille per la dritta! Il problema è che su Cherry Culture i prezzi sono davvero bassi e mi viene voglia di comprare tuttooooooo! Comunque dopo l'estate proverò a fare un ordine e seguirò il tuo consiglio...a presto!

Anonimo ha detto...

volevo fare una domanda... questi prootti sono prodotti in cina e distribuiti a Los Angeles??? quindi hanno un prezzo competitivo xkè sono prodotti cinesi?

Posta un commento